Domande Frequenti

Ha delle domande? Abbiamo le risposte che sta cercando! Nel caso in cui non debba trovare la risposta alla Sua domanda, ci può contattare direttamente all'indirizzo shop@ignastour.it. Provvederemo a rispondere alle Sue domande nel più breve tempo possibile.

Posso verificare la disponibilità per la data di partenza desiderata?

Sì certo! Qualsiasi informazione inerente la prenotazione e la disponibilità può essere richiesta alla struttura prima dell’acquisto del buono. Trova tutti i dati per contattare la struttura in fondo all’offerta nel riquadro “Contatti”. Quando contatta la struttura, La preghiamo di menzionare il buono vacanze di Ebay per avere le informazioni desiderate.

Che periodo di validità ha il buono vacanze?

Il buono vacanze ha la durata di un anno, salvo diversamente specificato nel paragrafo „la quota comprende“.

I buoni vacanze sono cumulabili tra loro?

La preghiamo di contattare direttamente l’hotel per accordarsi in merito.

Gli animali domestici sono ammessi?

La preghiamo di contattare direttamente l’hotel per accordarsi in merito prima di procedere all’acquisto del buono vacanze.

Devo sostenere dei costi aggiuntivi non specificati nell’offerta?

A seconda della destinazione può esserLe richiesto il pagamento in loco delle tasse locali e/o di soggiorno previste dal territorio. La preghiamo di consultare il sito della struttura o di contattarla direttamente per ottenere maggiori informazioni in merito.

Posso pagare con carta di credito?

Sì, certo! È possibile pagare con carta di credito utilizzando il sistema PayPal.

Quando ricevo il buono vacanze?

Alla corretta ricezione da parte di Igna’s Tour del pagamento dell’importo, pari al prezzo finale con il quale si è aggiudicato l’asta, riceverà via email un link cliccando sul quale potrà scaricare / stampare il buono acquistato e modificarne i dati del beneficiario.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per tutti i buoni, per i quali riceve un link tramite email per scaricare / stampare il buono vacanze, non sussistono spese di spedizione di alcun genere.

Chi può usufruire del buono?

Il buono vacanze è trasferibile, salvo diversamente specificato nella descrizione dell’offerta.

Posso prolungare il soggiorno o prenotare dei servizi aggiuntivi?

La preghiamo di contattare direttamente la struttura e di accordarsi in merito. Trova i dati in fondo all’offerta nel riquadro “Contatti”.

Quando è aperta / chiusa la struttura?

Qualora le date di chiusura non fossero specificate nell’offerta, La preghiamo di consultare direttamente il sito della struttura.

Posso ricevere la fattura?

Sì, certo! Può richiedere l’emissione della fattura direttamente ad Ignas Tour scrivendo all'indirizzo shop@ignastour.it entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, specificando l'intestatario della fattura, la Partiva Iva aziendale e/o codice fiscale.

Posso acquistare più di 25 articoli in un giorno?

Nel caso in cui Lei voglia acquistare più di 25 articoli all’asta in un giorno, è pregato di rivolgersi a noi per l’attivazione.

Non ha trovato la risposta che sta cercando?

Ci contatti direttamente - siamo a Sua completa disposizione:

E-Mail: shop@ignastour.it

Telefono: +39 0471 806679
Fax: +39 0471 812967